DOVE SIAMO

AIRPARKDOLOMITI

Vendita vele per il volo libero in parapendio - imbraghi, paracaduti
d'emergenza ed accessori NOVA, HIGADVENTURE, NAVITER e altri marchi

 

  • Facebook - Weiß, Kreis,
  • Instagram - Weiß Kreis
  • YouTube - Weiß, Kreis,

CONTATTI

Hai qualche dubbio?

CONTATTACI!

Tel: +39 3442884599

Email: info@flynova.it

AIRPARKDOLOMITI

Via Passua 10-4 (Roncadizza)

39040 Castelrotto (BZ)

 

AIRPARKDOLOMITI di Peter Gebhard   P.IVA:02908010214   

Chi siamo

AIRPARKDOLOMITI

AIRPARKDOLOMITI si trova in Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti. Le caratteristiche di volo di questo sito, che vanno dalla termica tranquilla fino a quella tosta e impegnativa, ci aiutano a testare, in tutte le condizioni possibili, i nostri prodotti, permettendoci di conoscerli a fondo e darti così il miglior feed-back.

Heidi testa le piccole taglie – sia mono che bisposto – ed è in grado di consigliare i piloti leggeri e non, a trovare la vela che fa per loro!

Peter con la sua esperienza a 360° potrà fornirti una consulenza professionale mirata per qualsiasi sia la tua esigenza in fatto di parapendio.
Che tu sia leggero o pesante, principiante o esperto, gran camminatore o amante delle competizioni – sapremo sicuramente indicarti il prodotto giusto per te, che abbiamo testato personalmente!

Peter già da giovanissimo si è appassionato a questa disciplina che lo ha portato ad essere uno dei piloti più forti nel panorama italiano. Ha iniziato a volare nel 2002, è istruttore AeCi VL e ha l’abitilitazione al volo in biposto. Ha al suo attivo parecchie partecipazione nella squadra nazionale e a varie competizioni nazionali, internazionali e in coppa del mondo, detiene inoltre il record 2012 su triangolo FAI con un volo da 277 km nelle alpi.

Nel 2013 ha deciso di mettersi in gioco con la partecipazione alla Redbull X-ALPS, sicuramente la gara più dura al mondo di parapendio. Ed è riuscito con la sua capacità, non solo fisica ma anche mentale; oltre alle indubbie doti di pilota, a raggiungere Monaco al 5° posto alla sua prima partecipazione, coronando con questo risultato la sua carriera di pilota.

Sappiamo di cosa parliamo? Certo!

Libertà, divertimento e nuove avventure

Ecco il motto di Heidi, lei è sempre pronta per una nuova avventura – e divertirsi volando è il suo scopo. Vola dal 2001 e la grande passione per il volo libero in parapendio non è mai svanita. Ha partecipato a diverse gare di livello nazionale e ha affinato le sue capacità di pilota in vari cross nelle Dolomiti. Nel 2013 ha fatto da supporter a Peter alla Redbull X-Alps contribuendone al successo occupandosi della logistica, meteo e pianificazione. Di recente ha conseguito anche l’abilitazione al volo in biposto.

  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
0