DOVE SIAMO

AIRPARKDOLOMITI

Vendita vele per il volo libero in parapendio - imbraghi, paracaduti
d'emergenza ed accessori NOVA, HIGADVENTURE, NAVITER e altri marchi

 

  • Facebook - Weiß, Kreis,
  • Instagram - Weiß Kreis
  • YouTube - Weiß, Kreis,

CONTATTI

Hai qualche dubbio?

CONTATTACI!

Tel: +39 3442884599

Email: info@flynova.it

AIRPARKDOLOMITI

Via Passua 10-4 (Roncadizza)

39040 Castelrotto (BZ)

 

AIRPARKDOLOMITI di Peter Gebhard   P.IVA:02908010214   

FAQ paracadute d`emergenza parapendio

L’acquisto di un paracadute d’emergenza può considerarsi un valido investimento per il futuro, una spesa che magari avviene solamente ogni dieci anni (con check valido dodici anni). In caso di necessità (comunque da non augurarsi) questa potrebbe essere l’ultima chance per salvare la TUA vita!

Non risparmiare sulla cosa sbagliata… acquista solo i prodotti migliori!

 

Il paracadute d’emergenza è parte fondamentale dell’attrezzatura da volo, comparabile a un’assicurazione.

Salendo di categoria aumenta anche l’incidenza dell’apertura dell’emergenza. Il culmine si trova coi piloti che passano troppo presto a vele EN-B. Solo in casi rari, abbiamo un’apertura del paracadute d’emergenza con una vela EN-A . Di solito situazioni potenzialmente pericolose si risolvono grazie alla vela bonacciona.

Poi, quando non è più così o specialmente quando subentrano errori di pilotaggio da parte del pilota, si parla di situazione emergenza: “reazione sbagliata, nel momento sbagliato” e c’è bisogno di tirare il paracadute d‘ emergenza che deve uscire in modo più veloce e semplice possibile. Apertura veloce, come anche discesa verticale lenta e stabile per garantire un atterraggio senza complicazioni sono le richieste che noi abbiamo.

Nota bene:

​Tutti i consigli dati in questa pagina web sono senza garanzia e l’ autore non prende alcuna responsabilità in caso di malfunzionamento, incidente o simili.

LA TUA ASSICURAZIONE!

  • Instagram Social Icon
  • Facebook Social Icon
0