top of page

New!!!! NOVA MENTOR 7 Light – Hybrid 2.5-liner

NOVA MENTOR 7 Light – Hybrid 2.5-liner 2.5-linee | cassoni: 66 | allungamento: 5.5 | peso: 4.15 kilo (misura S) | EN/LTF B

Il MENTOR 7 Light è caratterizzato dalla sua costruzione completamente nuova di "ibrido 2,5 linee" e porta con sè il DNA dello XENON. Grazie alle prestazioni incredibilmente aumentate e la sua potenzialità settata per il volo di cross stabilisce nuovi standard nel segmento B.

La forza del MENTOR 7 Light sta nelle sue "performace sfruttabili". In volo accellerato, la vela taglia efficientemente la massa dell'aria e il pilotaggio con le manopole sulle C, permettono un controllo efficiente in turbolenza. Performance, fluidità in volo e sicurezza sono i punti di forza di un vero MENTOR. La tranquillitá e in volo e la sicurezza sono tipiche di un vero MENTOR. Il MENTOR 7 Light si distingue inoltre per il comportamento in volo estremamente gestibile. Le chiusure accelerate, per esempio, sono ancora più blande rispetto al modello precedente. Tutti i piloti collaudatori di NOVA confermano che questa vela, con il suo moderato allungamento di 5,5 è molto piacevole da volare e offre anche una maggiore velocità massima rispetto al MENTOR 6. Le condizioni ideali per stabilire record personali!

Taglie XXS(55-85kg), XS(70-95kg), S(80-105kg), M(90-115kg), L(100-130kg)

Presentazione PDF del MENTOR7 light:

Product-presentation_MENTOR_7_Light_EN
.pdf
Download PDF • 4.61MB




bottom of page